Måneskin, tour nelle principali città italiane da febbraio

Måneskin, tour nelle principali città italiane da febbraio

Irriverenti, eccentrici e giovanissimi i Måneskin arrivano sui palchi delle principali città italiane dopo il grande successo a X Factor, con un tour che non mancherà di stupire il pubblico e con un sound riconoscibile, potente e uno stile unico.
La band, che ha già dimostrato di cosa può essere capace sia in tv sia su un palco importante come quello del Forum di Assago, dove si è decretata la finale del talent, tornerà ad esibirsi dal vivo, con la forza che li ha sempre caratterizzati, per 14 date che Vivo Concerti è orgoglioso di presentare:

sabato 17 febbraio 2018 – PERUGIA @ AFTERLIFE
sabato 24 febbraio 2018 – NAPOLI @ HART
domenica 25 febbraio 2018 – BARI @ DEMODE’ CLUB
venerdì 2 marzo 2018 – PALERMO @ I CANDELAI
sabato 3 marzo 2018 – CATANIA @ LAND – LA NUOVA DOGANA
venerdì 9 marzo 2018 – FIRENZE @ VIPER
domenica 11 marzo 2018 – NONANTOLA @ VOX CLUB
sabato 17 marzo 2018 – BOLOGNA @ LOCOMOTIV CLUB
domenica 18 marzo 2018 – PARMA @ CAMPUS INDUSTRY MUSIC
venerdì 23 marzo 2018 – MILANO @ SANTERIA SOCIAL CLUB
sabato 24 marzo 2018 – TREVISO @ NEW AGE CLUB
venerdì 30 marzo 2018 – TORINO @ HIROSHIMA
sabato 31 marzo 2018 – GENOVA @ CRAZY BULL
sabato 7 aprile 2018 – ROMA @ QUIRINETTA

Gruppo rivelazione del 2017, i Måneskin, il cui nome significa “chiaro di luna” in danese (in onore alle origini della bassista), sono: Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17).
La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico. Finalisti di X Factor, propongono una sonorità inedita: un mix di indie rock, raggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman Damiano.
I Måneskin interpretano in maniera innovativa, grazie alla loro giovane età, i riferimenti di storia dello stile nel mondo del rock, del cinema, e non solo, mischiandoli con il loro tocco personale e fortemente riconoscibile.

Il 15 dicembre esce per Sony Music l’Ep di debutto “Chosen”, che prende il nome dall’inedito presentato al talent. Il brano è già disco d’oro, oltre 3 milioni di streaming su Spotify e il video a una settimana dall’uscita conta 2 milioni di visualizzazioni. Il singolo è stato scritto e prodotto dagli stessi Måneskin, così come la seconda traccia inedita, “Recovery”. Prodotto da Lucio Fabbri e contenente anche le cover assegnategli da Manuel Agnelli durante il programma, il disco raggruppa: Vengo Dalla Luna (Caparezza), Beggin’ (Frankie Valli & Four Seasons), Let’s Get It Started (The Black Eyed Peas), Somebody Told Me (The Killers), You Need Me, I Don’t Need You (Ed Sheeran).

La band arriva finalmente live nei migliori club italiani con tutta la carica che li contraddistingue!

I biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10 di giovedì 21 dicembre e disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10 di domenica 24 dicembre.


Tags assigned to this article:
febbraioManeskintour

Related Articles

Fottutissimi geni

Qualche sera fa è venuta a cena una mia amica. Tutta orgogliosa ha portato dei funghetti che aveva raccolto in

New In Town: Moblon, il disco di debutto è ‘t.i.n.a.’.

E’ uscito t.i.n.a., album di debutto dei Moblon, trio romano, pubblicato per Bravo Dischi. La band formata da Giulia Laurenzi

Paolo Benvegnù, altre date in tour

Parte il 7 novembre dal Teatro Leopardi di San Genesio il tour autunnale di Paolo Benvegnù, fase conclusiva dell’Earth Hotel

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.