Annalisa, esce il 16 febbraio il nuovo album ‘Bye Bye’

Annalisa, esce il 16 febbraio il nuovo album ‘Bye Bye’

“Bye Bye” è il nuovo album di inediti di Annalisa in cui la cantautrice e interprete raffinata si mostra in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

Il nuovo album uscirà il 16 febbraio per Warner Music e vanta la produzione artistica di Michele Canova.

Annalisa è in gara al 68° Festival di Sanremo con il singolo “Il mondo prima di te” scritto da lei con Davide Simonetta e Alessandro Raina .

Il Direttore d’Orchestra sarà Pino Perris e nella serata di venerdì si esibirà in duetto con Michele Bravi.

Il ritorno sul palco del Teatro Ariston avviene dopo alcuni successi che l’hanno consacrata l’autrice delle hit del momento: il suo ultimo singolo – primo estratto dal nuovo album – “Direzione la vita” ha debuttato al n.1 di iTunes raggiungendo la certificazione Oro per le vendite , si è posizionato tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e il video ha superato 12 milioni di visualizzazioni, oltre a “Tutto per una ragione” il brano con Benji & Fede di cui è autrice, che ha dominato le classifiche della scorsa estate (certificato Doppio Disco di Platino per le vendite e oltre 52 milioni di visualizzazioni per il video).

A maggio Annalisa sarà in concerto con due anteprime del suo “Bye Bye live” il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 16 maggio a Roma ( Atlantico Live). Le prevendite apriranno domani, martedì 23 gennaio, alle ore 11.00 su TicketOne.it, mentre da venerdì 26 gennaio i biglietti saranno disponibili presso i punti di vendita e prevendite abituali.


Tags assigned to this article:
albumannalisaBye Byefebbraio

Related Articles

Cannibal Corpse: il grande ritorno

I Cannibal Corpse sono i padroni assoluti e indiscussi della scena brutal death metal statunitense, traggono ispirazione principalmente dal thrash

29° ROCK CONTEST: al via le iscrizioni

Aperte le iscrizioni alla ventinovesima edizione del “Rock Contest”, il concorso nazionale per gruppi musicali emergenti che si svolgerà a Firenze il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.