David Guetta, foto report al Mediolanum Forum – 20-1-2018

David Guetta, foto report al Mediolanum Forum – 20-1-2018

Dopo il clamoroso successo lo scorso 28 luglio al Postepay Sound Festival di Padova, David Guetta torna in Italia il 20 gennaio al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Nell’ultimo live le aspettative sono state confermate: un impianto luci e laser di primo livello, tre pannelli a LED, uno centrale e due laterali, tramite i quali sono stati trasmessi dei visual, ed insieme alla musica ha regalato ai fan un party a 360°.

David Guetta nasce a Parigi nel 1967 in una famiglia di origini ebree; è un DJ/producer house sulle scene dall’eta di 17 anni: il debutto “formale” è nel 2002 con Just A Little More Love, anche se il successo vero arriva nel 2005 con “The world is mine”, canzone basata su un campionamento dei Simple Minds.

Nel 2001 è cofondatore di Productions Gum e pubblica il suo primo album Just a Little More Love. Nel 2004 pubblica Guetta Blaster, seguito tre anni più tardi da Pop Life. La sua fama e il successo aumentano nel 2009 con la produzione del singolo I Gotta Feeling per i The Black Eyed Peas e con la pubblicazione del suo quarto album, One Love, che include le hit When Love Takes Over con Kelly Rowland, Sexy Chick con Akon, Gettin’ Over You con Chris Willis, Fergie & LMFAO, Memories con Kid Cudi, Right Now e Who’s That Chick? con Rihanna.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Pino Daniele “Nero A Metà” @ Arena di Verona – 1 settembre 2014

"Nero A Metà" di Pino Daniele, l’attesissimo concerto-evento sulle note dello storico terzo album dell’artista, che il 1° settembre sarà

2Cellos, foto report al Fabrique di Milano, 14 dicembre 2014

I 2Cellos sono un duo di violoncellisti composto da Luka Šulić (Slovenia, nato nel 1987) e Stjepan Hauser (Croazia, 1986).

Earth, Wind & Fire, morto il fondatore Maurice White

Earth, Wind & Fire, morto il fondatore Maurice White

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.