Depeche Mode, foto report al Mediolanum Forum – 27-1-2018

Depeche Mode, foto report al Mediolanum Forum – 27-1-2018

I Depeche Mode tornano al Mediolanum Forum di Milano con il Global Spirit Tour il 27 gennaio 2018.
 
La prima parte del Global Spirit Tour ha visto Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher esibirsi per oltre un milione e mezzo di fan in 32 città di 21 paesi europei.

Il Global Spirit Tour è il diciottesimo tour della band, e il primo dopo più di tre anni. L’ultimo tour della band, il Delta Machine Tour, ha entusiasmato oltre due milioni e mezzo di fan in una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America, ed è stato uno dei tour più ampi e proficui del 2013. Per il Global Spirit Tour la band continua la collaborazione con la casa di orologi svizzeri Hublot, per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore di Charity: Water, organizzazione non profit che fornisce acqua pulita alle persone di tutto il mondo.
 
Con oltre 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode non smettono di deludere; sono innumerevoli gli artisti che li nominano tra le proprie ispirazioni musicali e straordinarie le critiche ricevute nel corso della loro carriera.

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Nasa – A Human Adventure, la mostra

Nella vita si cambia, si evolve, si cresce. In questo periodo della mia vita leggo quasi soltanto saggi di fisica

Federica Abbate, intervista

Federica Abbate, dopo essersi affermata come prolifica hit-maker scrivendo per altri artisti brani di grandissimo successo come “Roma–Bangkok” o “L’amore eternit”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.