ALICE MERTON: il nuovo talento pop di “No Roots”, dal vivo in Italia!

ALICE MERTON: il nuovo talento pop di “No Roots”, dal vivo in Italia!

Dopo l’incredibile successo del singolo “No Roots” che in sole tre settimane ha scalato tutte le charts italiane arrivando a conquistare i primi posti delle classifiche radio e della classifica iTunes, Spotify Viral e Shazam, ALICE MERTON intraprenderà un tour europeo che passerà dall’Italia per due date esclusive ad Aprile: il 17 e il 18 rispettivamente a Milano (Santeria) e Roma (Quirinetta) dove l’artista presenterà il suo EP di debutto “No Roots” uscito per la Paper Plane Records, la label creata da lei stessa, e distribuito in Italia da Artist First.
La storia di “No Roots” inizia nel 2017, e ha già raggiunto numeri da capogiro. Con oltre 600mila vendite in Europa, 50 milioni di views su Youtube, la Top 10 di iTunes in oltre dieci nazioni, i primi posti delle Single Charts in Europa (Disco di Platino in Germania e Disco D’Oro in Francia e Austria) e 80 milioni di streams, No Roots si è dimostrato un incredibile anthem pop, una “breakthrough hit” capace di volare oltreoceano per raggiungere un posto d’onore nella Billboard Alternative US, che la paragona ad Adele e Lorde per gli incredibili risultati raggiunti.

La giovanissima Alice, già vincitrice del prestigioso European Border Breakers Award 2018 – premio riservato ad artisti del calibro di Adele e Stromae – sta conquistando il mondo con questo suo incredibile debutto.

Ecco di seguito i dettagli delle due date

ALICE MERTON

17.04 MILANO, Santeria
18.04 ROMA, Quirinetta

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 21.00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 22 gennaio.

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.



Related Articles

Jeff Buckley, del materiale inedito diventa un (nuovo) album!

Jeff Buckley, del materiale inedito diventa un (nuovo) album!

Redeem, esce il disco Awake

Di: John Tag I Redeem, ovvero Stefano “Saint” Paolucci (vocals, guitar), Alessio Piazza (bass & backing vocals) e Simon Steiner

Calibro 35, guarda il video di “Bandits on Mars”

“Bandits on Mars” da oggi fuori in 45 giri limited edition e digital download. Il brano è il primo singolo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.