ALICE MERTON: il nuovo talento pop di “No Roots”, dal vivo in Italia!

ALICE MERTON: il nuovo talento pop di “No Roots”, dal vivo in Italia!

Dopo l’incredibile successo del singolo “No Roots” che in sole tre settimane ha scalato tutte le charts italiane arrivando a conquistare i primi posti delle classifiche radio e della classifica iTunes, Spotify Viral e Shazam, ALICE MERTON intraprenderà un tour europeo che passerà dall’Italia per due date esclusive ad Aprile: il 17 e il 18 rispettivamente a Milano (Santeria) e Roma (Quirinetta) dove l’artista presenterà il suo EP di debutto “No Roots” uscito per la Paper Plane Records, la label creata da lei stessa, e distribuito in Italia da Artist First.
La storia di “No Roots” inizia nel 2017, e ha già raggiunto numeri da capogiro. Con oltre 600mila vendite in Europa, 50 milioni di views su Youtube, la Top 10 di iTunes in oltre dieci nazioni, i primi posti delle Single Charts in Europa (Disco di Platino in Germania e Disco D’Oro in Francia e Austria) e 80 milioni di streams, No Roots si è dimostrato un incredibile anthem pop, una “breakthrough hit” capace di volare oltreoceano per raggiungere un posto d’onore nella Billboard Alternative US, che la paragona ad Adele e Lorde per gli incredibili risultati raggiunti.

La giovanissima Alice, già vincitrice del prestigioso European Border Breakers Award 2018 – premio riservato ad artisti del calibro di Adele e Stromae – sta conquistando il mondo con questo suo incredibile debutto.

Ecco di seguito i dettagli delle due date

ALICE MERTON

17.04 MILANO, Santeria
18.04 ROMA, Quirinetta

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 21.00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 22 gennaio.

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.



Related Articles

Capobranco, esce “Il rock è fuori moda”

Il rock è fuori moda è il nuovo singolo/videoclip dei Capobranco, primo estratto dal secondo album in studio Il Grande

KENSINGTON – Rivals

L’elemento comune è sempre lo stesso: l’indie rock. Ieri vi avevamo parlato di come questo genere si sia distaccato pian

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.