Rod Stewart, foto report al Mediolanum Forum – 31-1-2018

Rod Stewart, foto report al Mediolanum Forum – 31-1-2018

Sir Rod Stewart, la voce dietro canzoni come “ Sailing”, The First Cut Is The Deepest”, “ Rhythm Of My Heart” e “Maggie May” torna in Italia dopo diversi anni di assenza il 31 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Assago a Milano, in uno show che lo vedrà interpretare tutte le hit della sua pluridecennale carriera.

Inserito per ben 2 volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nella sua lunghissima carriera ha venduto oltre 200 milioni di album a livello mondiale e conquistato sei volte la prima posizione nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito. Famosissimo anche in America, ha raggiunto la top ten della Billboard Hot 100 con 6 singoli, di cui 4 al primo posto. Dal 2016, inoltre, è stato nominato ufficialmente Cavaliere di sua Maestà dal principe William.

Di recente ha collaborato con i DNCE, gruppo vincitore di numerosi dischi di platino, dando vita ad una rivisitazione di una delle sue canzoni più iconiche di tutti i tempi, ovvero “ Da Ya Think I’m Sexy”.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Musica posta sotto sequestro preventivo

Ai sensi dell’articolo “IL” e dell’articolo “LA” se volete ascoltare la musica degli artisti ritratti in questa gallery compratevi il

Hayez: quasi un secolo di opere del maggior interprete del Romanticismo.

Francesco Hayez, con i suoi 91 anni di vita vissuta quasi interamente a servizio dell’arte, è tra gli artisti più

Skunk Anansie – City Sound 2013 @ Ippodromo del Galoppo San Siro, Milano – 15 luglio 2013

Skin e compagni in concerto a Milano all’Ippodromo del Galoppo. Lo scorso settembre gli Skunk Anansie pubblicano Black Traffic, il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.