St. Vincent, dal vivo a Milano il 27 giugno

St. Vincent, dal vivo a Milano il 27 giugno

St. Vincent – aka Annie Clark – arriva in Italia per un’unica data, il 27 giugno al Magnolia di Segrate (MI) per presentare il suo nuovo album ‘MASSEDUCTION’, uscito il 13 ottobre su Loma Vista Recordings ed acclamato dalla stampa e dal pubblico!

I temi principali di questo lavoro sono il potere, il sesso, la morte e le relazioni pericolose precendentemente affrontati in ‘St. Vincent’. Le tredici tracce che compongono ‘MASSEDUCTION’ sono un turbinio di chitarra, piano, sintetizzatori, archi e batteria. L’album è stato co-prodotto da St. Vincent e Jack Antonoff all’Electric Lady Studios a Manhattan, tranne alcune registrazioni extra al Rough Consumer Studio a Brooklyn e al Compound Fracture in Los Angeles.

“Ogni disco che creo è un archetipo” dice Clark. “In ’Strange Mercy’ ero una ‘Casalinga fatta di pillole’, in ‘St. Vincent’ “Capo di una setta del prossimo futuro’. Per ‘MASSEDUCTION’ è diverso, è un lavoro piuttosto personale. I fatti non sono verificabili, ma se volete conoscere qualcosa della mia vita bisogna ascoltare questo disco” ha spiegato Clark.

‘MASSEDUCTION’ è il culmine di anni di scrittura, di memo vocali, messaggi e frammenti di melodie creati dall’artista mentre viaggiava per il mondo.
Gli ospiti speciali di ‘MASSEDUCTION’ sono Thomass Bartlett al piano, Kamasi Washington al saxofono, Jenny Lewis alla voce e Sounwave ha prodotto i beat. Greg Leisz e Rich Hinman hanno aggiunto i pedal steel e Tuck&Patti Andress hanno contribuito alle chitarre e alle voci su alcune tracce.

Il “Fear The Future Tour” è iniziato ad ottobre con una perfermance speciale ai Paramount Pictures Studio “New York Street” durante il Red Bull Music Academy Festival ed arriverà in Italia a giugno!

L’album omonimo ‘St Vincent’ (2014) è stato acclamato dalla critica e dal pubblico, raggiungendo la vetta di molte classifiche di fine anno e ottenendo una nomination ai GRAMMY® per la categoria Best Alternative Music Album nel 2015. Poco dopo (2014), Clark si è esibita con i Nirvana per la Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony. Nel 2015 Clark ha vinto l’ASCAP Vanguard Award ed è stata ambasciatrice del Record Store Day del 2017.

27 GIUGNO 2018 – MILANO – MAGNOLIA

Apertura porte: 19,00
Inizio live: 21,00
Biglietto: 25 euro+d.p.

PREVENDITE DISPONIBILI DALLE 10:00 DEL 23 FEBBRAIO
www.ticketone.it
INFO:
www.dnaconcerti.com


Tags assigned to this article:
concertogiugnomagnoliaMlanost vincent

Related Articles

Black Label Society: un unico live in Italia a marzo

Parte importante del panorama rock/metal: quello costruito su riff selvaggi, che non ha certamente bisogno di presentazioni. La band di

Blackbarry Smoke, due date in Italia a giugno

Blackbarry Smoke, due date in Italia a giugno

George Michael, cosa combini?

George Michael è tornato in riabilitazione. Il cantante aveva giurato di aver messo la testa a posto e invece a

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.