Bianco, guarda qui il video di ‘Punk Rock con le ali’

Bianco, guarda qui il video di ‘Punk Rock con le ali’

Esce oggi il video di Punk rock con le ali, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album di Bianco, (autore di vari interpreti come l’ultimo inedito di Giorgia e produttore dei primi due album di Levante), una versione speciale della traccia più energica del suo nuovo album Quattro, realizzata all’insegna della freschezza pop.

La California è nel suono e nelle immagini – infatti il video è stato girato a Los Angeles da Dulcamara, e Bianco racconta così la decisione di chiamarla Malibu version: “Questa coppia canzone / video mi riporta a quando con la mia prima band, i Malibu Stacey, ricercavamo le melodie e il suono giusti per esprimere quello che avevamo dentro. Sognavamo l’America e cantavamo “penso spesso al tempo perso e ne perdo un po’” ma non era affatto tempo perso, era solo l’inizio di una storia. Questa versione è un tributo a loro e a quella fase della mia vita musicale e personale che mi ha reso quello che sono.”

Quattro ha già conquistato pubblico ed addetti ai lavori per il suo essere un disco pieno di musica, suonato e prodotto per essere sentito con calma ed attenzione, facendolo crescere ad ogni ascolto.

Qui il link del video:

https://www.vevo.com/watch/bianco/punk-rock-con-le-ali-(malibu-version)-official-video/IT21C1810010


Tags assigned to this article:
biancoPunk Rock Con le Alivideo

Related Articles

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.