Levis Onstage Awards, ecco i vincitori

Levis Onstage Awards, ecco i vincitori

Grande successo di pubblico per i Levi’s® Onstage Awards: oltre 400.000 i voti raccolti sul sito onstageawards.com in sole tre settimane nelle 11 categorie in gara.

Trionfa Tiziano Ferro imponendosi nelle 3 categorie in cui era in nomination: Miglior Artista Maschile, Miglior Tour e Inno Live dell’Anno con Lento/Veloce.

Si distinguono per l’importante numero di preferenze ricevute Elisa come Miglior Artista Femminile, J-Ax & Fedez come Miglior Gruppo/Duo e i Depeche Mode come Miglior Artista Internazionale.

Dopo aver battuto ogni record con il concerto di Modena Park, Vasco Rossi si aggiudica il premio nella categoria Evento dell’Anno.

Vera sorpresa Luchè, vincitore nella categoria Miglior Artista Hip Hop, mentre Riki si conferma idolo dei più giovani nella categoria Teen Idol. I Green Day risultano la band più amata dagli appassionati di musica live nella categoria Miglior Artista Rock, infine Firenze Rocks è stato eletto Miglior Festival del 2017.

Il Premio Speciale assegnato dalla redazione di Onstage va agli Afterhours, band fondamentale per l’evoluzione e l’affermazione del rock alternativo in Italia, che nel 2017 ha celebrato i 30 anni di carriera.

MIGLIOR ARTISTA MASCHILE

Tiziano Ferro

MIGLIOR ARTISTA FEMMINILE

Elisa

MIGLIOR GRUPPO/DUO

J-Ax & Fedez

MIGLIOR ARTISTA HIP HOP

Luchè

MIGLIOR TOUR

Tiziano Ferro

TEEN IDOL

Riki

MIGLIOR ARTISTA INTERNAZIONALE

Depeche Mode

MIGLIOR ARTISTA ROCK

Green Day

EVENTO DELL’ANNO

Vasco @ Modena Park 1 luglio 2017

MIGLIOR FESTIVAL

Firenze Rocks

INNO LIVE DELL’ANNO

Tiziano Ferro – Lento/Veloce

PREMIO SPECIALE ONSTAGE

Afterhours

Condividi con Onstage la passione della musica live

#LevisOnstageAwards

#WeLoveLive

#PoweredByPeople

#LiveInLevis

Onstage, con una community online che tra sito e canali social raggiunge ogni settimana oltre un milione di persone, è il media di riferimento per la musica live in Italia con più di un concerto al giorno seguito nell’arco dell’anno solare.

LEVI’S® è title sponsor della settima edizione degli Onstage Awards perché la musica è da sempre nel DNA del brand, connesso alle young-culture e alle nuove idee.

RDS 100% Grandi Successi è la radio partner dei LEVI’S® ONSTAGE AWARDS

ABOUT THE LEVI’S® BRAND

Levi’s® incarna perfettamente quello stile cool e senza pretese tipicamente Americano. Sin dalla loro invenzione, a opera di Levi Strauss & Co. Nel 1873, i jeans Levi’s® sono stati uno dei capi più iconici in tutto il mondo – catturando l’immaginazione e la fedeltà di generazioni e generazioni. A oggi, il portfolio di Levi’s® continua a evolversi grazie a uno spirito innovativo e pionieristico, cosa non sempre scontata nel mondo dell’apparel. Il nostro range di prodotti leader nel mondo del jeans sono disponibili in più di 110 Paesi, permettendo a tutti di esprimere il proprio stile personale. Ulteriori informazioni riguardo al brand, ai prodotti e agli stores, sono disponibili su levi.com.


Tags assigned to this article:
awardslevistiziano ferrovincitori

Related Articles

Fotografia de los Andes

Dal 12 settembre 2014 all’11 gennaio 2015 Fondazione Fotografia presenta al Foro Boario di Modena la mostra Fotografia de los

Confidenze troppo intime al Teatro Litta, recensione

Spesso, molto spesso, il cinema ha guardato al teatro, sia esteticamente, che a livello di contenuti. Basti pensare allo spropositato

Fondazione Prada, 8 giugno e 28 settembre due eventi speciali con Mulatu Astatke, Midori Takada, Tony Allen e tanti altri

Fondazione Prada, 8 giugno e 28 settembre due eventi speciali con Mulatu Astatke, Midori Takada, Tony Allen e tanti altri

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.