Marlene Kuntz, sold out il live acustico, pochi biglietti per il concerto elettrico del 31 maggio

Marlene Kuntz, sold out il live acustico, pochi biglietti per il concerto elettrico del 31 maggio

Giovedì 31 Maggio registra sold out lo speciale live acustico dei Marlene Kunz al piano superiore dei Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Rimangono invece ancora pochi biglietti disponibili per il secondo concerto previsto sul main stage in versione classicamente elettrica.

Il Doppio”, l’evento straordinario in compagnia di Marlene Kunz, riporta il celebre gruppo alternative rock finalmente nel capoluogo lombardo per un duplice e imperdibile appuntamento live, un evento esclusivo che vedrà nella stessa serata due set estremamente diversi tra loro, il primo in acustico, al piano superiore, già completamente sold out, il secondo in versione classicamente elettrica sul main stage del quale rimangono pochi biglietti disponibili. A impreziosire e rendere ancora più intrigante la performance, un gradito rientro: Davide Arneodo.

I Marlene Kuntz nascono verso la fine degli anni ottanta e fin da subito si impongono nel panorama discografico italiano portando alla rinascita il rock underground. Negli anni la band registra numeri importanti: oltre alle migliaia di biglietti venduti per i loro concerti, raccolgono innumerevoli riconoscimenti.

Lo scorso ottobre, inoltre, la band si è resa protagonista dello spettacolo teatrale “Viaggio musicale nella pellicola di Murnau tra parole e immagini”, andato in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma, per sonorizzare il film muto “Il castello di Vögelod”, con la voce narrante di Claudio Santamaria.

Del doppio set dicono: “In occasione del concerto ai Magazzini Generali noi e i ragazzi dell’organizzazione abbiamo poco per volta cominciato a immaginare qualcosa di speciale per rendere unico l’evento.

Partendo dall’idea di voler fare un primo concerto per pochi intimi in versione acustica, per poi suonare in elettrico nella seconda parte della serata, il tema della doppia opzione ha cominciato a insinuarsi in noi in una chiave di particolare fascino, molto presente nei contesti della letteratura e del cinema: il tema del “doppio” o, con un tocco di esotismo in più, il “Doppelgänger”. Perché, in effetti, nella nostra produzione ormai ventennale molti testi hanno centrato o anche solo sfiorato l’argomento, presentando personaggi a qualche livello caratterizzati da più elementi identificativi, a volte in aperta contrapposizione. Perché dunque non riunire tutte quelle canzoni in un unico set, quello elettrico?”.

La tappa milanese ai Magazzini prevederà un doppio e differente show dal vivo. Alle 20:30 andrà in scena un esclusivo live in versione squisitamente acustica, al piano superiore dei Magazzini, per assaporare il meglio della band in una veste intima e riservata: solo pochi fortunati, 150 spettatori, avranno l’accesso privilegiato in balconata. Successivamente, dalle ore 23:00, lo show proseguirà sul main stage, con un ulteriore concerto, questa volta elettrico, per tutti i fan. La scaletta di questo secondo concerto sarà composta esclusivamente da pezzi del repertorio la cui tematica è caratterizzata dal tema del “doppio”. Una serata live che si preannuncia davvero carica di emozioni e ricca di colpi di scena.

I biglietti per assistere al live sono disponibili in prevendita su http://www.mailticket.it/evento/13213, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Le sorprese non finiscono qui… per chi ha acquistato il biglietto con possibilità di assistere anche all’esclusivo live acustico riceverà in omaggio il poster autografato dalla band disegnato da Gozer Visions e serigrafato da Thunderbeard

A seguire, dopo il concerto un eccezionale after party con lo special dj set del grande Luca de Gennaro from Radio Capital, una delle voci più rappresentative e autorevoli del panorama musicale italiano.

Apertura porte ore 20:00

Ingresso normale 20 € + DDP


Tags assigned to this article:
concertomarlene kuntzmilano

Related Articles

Il ritorno dei The Vaccines

Era da tre anni che non si avevano più tracce sonore del gruppo inglese che nel 2011 aveva prepotentemente imposto

Jack Savoretti, altre tre date italiane

Dopo il successo di pubblico ottenuto nel suo concerto estivo al Market Sound di Milano, Jack Savoretti ritorna dal vivo

Teatro degli orrori, via al tour!

Mentre da oggi 16 Ottobre fino 23 Ottobre il nuovo album omonimo sarà ascoltabile in anteprima streaming su APPLE MUSIC,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.