Myles Kennedy, foto report ai Magazzini Generali – 4-4-2018

Myles Kennedy, foto report ai Magazzini Generali – 4-4-2018

Myles Kennedy fa tappa in Italia il 4 Aprile ai Magazzini Generali di Milano.

Si intitola “Year Of The Tiger” il nuovo progetto solista di Myles Kennedy, voce e chitarra degli Alter Bridge (nonché spalla di Slash nei Conspirators). Il disco è uscito il 9 marzo: è un concept album semi-acustico sulla sua infanzia, a partire dalla morte di suo padre (avvenuta nel 1974, anno delle tigre nel calendario cinese).

Myles Kennedy, nato Myles Richard Bass, è un cantautore e chitarrista statunitense, noto per essere il frontman del gruppo musicale hard rock Alter Bridge, nonché la voce del gruppo di Slash dal 2010. 

Kennedy è inoltre l’ex-cantante dei The Mayfield Four e del gruppo fusion Citizen Swing; ha anche suonato la chitarra per il gruppo strumentale jazz Cosmic Dust. Oltre a Slash, il cui omonimo album di debutto da solista contiene due brani scritti insieme a Kennedy e cantate da quest’ultimo, Kennedy ha collaborato con vari altri artisti, tra i quali Fozzy, Sevendust e gli ex-membri dei Led Zeppelin.

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Biagio Antonacci @ Stadio San Siro, Milano – 31 maggio 2014

Dopo il grande successo al Mediolanum Forum, Biagio Antonacci ritorna sulle scene, anzi allo Stadio, per una delle due tappe

Kuadra – “La grande crocifissione” è il nuovo video (guarda)

Kuadra – “La grande crocifissione” è il nuovo video (guarda)

Calcutta, foto report all’Alcatraz – 11-12-2016

Edoardo D'Erme, in arte Calcutta fa tappa l’11 dicembre all’Alcatraz di Milano. Calcutta festeggia le 100 date del “Mainstream Tour”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.