Annalisa, foto report all’Alcatraz – 14-5-2018

Annalisa, foto report all’Alcatraz – 14-5-2018

Il 14 maggio Annalisa è in concerto all’Alcatraz di Milano per il secondo concerto del nuovo tour “Bye Bye live”, omonimo dell’ultimo album presentato lo scorso 16 febbraio.

Un anno di successo e di vittorie per Annalisa, che dopo il bronzo sanremese con il brano “Il mondo prima di te”, ha scalato le classifiche con “Direzione la vita” e partecipato come tutor in quest’ultima edizione di Amici dove svolge il ruolo di Tutor e nella trasmissione tv “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1.

“Bye Bye” è il nuovo album di inediti di Annalisa in cui la cantautrice e interprete raffinata si mostra in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 4 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv.

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Calcutta, foto report all’Alcatraz – 11-12-2016

Edoardo D'Erme, in arte Calcutta fa tappa l’11 dicembre all’Alcatraz di Milano. Calcutta festeggia le 100 date del “Mainstream Tour”

Cesare Cremonini al Mediolanum Forum, Assago, Milano – 27 ottobre 2012

Il cantautore presenta “La teoria dei colori” Cesare Cremonini torna sulle scene con un nuovo album, La teoria dei colori.

Max Pezzali, intervista

Max Pezzali, intervista, il “nerd di periferia” come lui si definisce, ci parla del suo nuovo album e del tour che ne seguirà.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.