Arriva al cinema a luglio ‘Muse: Drones World Tour’, ecco il trailer

Arriva al cinema a luglio ‘Muse: Drones World Tour’, ecco il trailer

I Muse portano il loro ambizioso “Muse: Drones World Tour” nei cinema di tutto il mondo.

Grazie a questo evento esclusivo, in programma in Italia per due giorni, il 12 e 13 luglio, la band multi-platino di fama mondiale e i loro spettacolari droni a tutto tondo arriveranno sul grande schermo come appuntamento in contemporanea per tutti i fan dei Muse. I biglietti saranno in prevendita dal 3 maggio (elenco delle sale su www.nexodigital.it e www.musedrones.film).

Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, il “Muse: Drones World Tour” presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui “Psycho”, “Madness”, “Uprising”, “Plug in Baby”, “Supermassive Black Hole” e “Knights of Cydonia”. Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima che rispecchiano il l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un’incredibile esperienza sensoriale.

Oltre all’esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.

Il New York Times ha descritto l’esperienza live dei Muse come “un crescendo senza fine, che procede da un picco all’altro: è questo quello che un concerto dei Muse si propone di offrire con ogni mezzo disponibile.”

Matt Bellamy ha dichiarato: “La simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte… Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva “.

“Muse: Drones World Tour” arriva nei cinema italiani distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Rockol.it, OnStage.

Registi: Tom Kirk, Jan Willem Schram

La band: Matt Bellamy, Chris Wolstenholme, Dominic Howard

Durata: 90mins

Nazione d’origine: UK

Production: Torpack LTD (detentori dei diritti, prodotto con Muse e Corrino Studios)

 


Tags assigned to this article:
cinemaluglioMuse

Related Articles

DIz Festival, 3-4-5 luglio Fabbrica del Vapore a Milano

Quest’anno a Milano non si può dire che manchino gli eventi musicali. Eventi letterari, mostre, eventi di ogni tipo, forse

Punkreas, fuori il nuovo video de ‘Il lato ruvido’

Punkreas, fuori il nuovo video de ‘Il lato ruvido’

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.