Cesare Cremonini, foto report a San Siro – 20-6-2018

Cesare Cremonini, foto report a San Siro – 20-6-2018

Il 20 giugno allo stadio San Siro di Milano grande appuntamento con la seconda tappa del Tour negli stadi di Cesare Cremonini.

In scaletta, tutti i successi della carriera di Cremonini e i nuovi pezzi contenuti nell’album “Possibili Scenari”, come “Poetica” e “Nessuno vuole essere Robin”. Ovviamente, c’è anche l’ultimo singolo “Kashmir-Kashmir”: il cantautore ha appena lanciato il video ufficiale della canzone, che racconta la storia di un rifugiato con la passione per la danza, fuggito dal Kashmir con i suoi mocassini.

Il soggetto della clip, diretta da Gaetano Morbioli, è stato curato anche dallo stesso Cesare e si ispira direttamente al film musicale “Tutti insieme appassionatamente”.

Cesare Cremonini è stato il frontman del gruppo italiano Lùnapop, che ha riscosso notevole successo con l’album …Squérez? vendendo oltre un milione e mezzo di copie.

Nel 2002 il cantante ha annunciato ufficialmente lo scioglimento del gruppo, proseguendo nella sua carriera solista e pubblicando, nel corso degli anni, sei album in studio, due dal vivo e due raccolte di successi.

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Che fine hanno fatto i punkabbestia?

L’altro giorno ero in metro a Milano, e sulla banchina c’era un ragazzo vestito abbastanza bene se non fosse stato

Bastille @ Alcatraz, Milano – 23 novembre 2013

I Bastille (spesso stilizzato come BΔSTILLE) sono un gruppo musicale alternative rock inglese formatosi nel 2010 a Londra e composto

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.