Cesare Cremonini, foto report a San Siro – 20-6-2018

Cesare Cremonini, foto report a San Siro – 20-6-2018

Il 20 giugno allo stadio San Siro di Milano grande appuntamento con la seconda tappa del Tour negli stadi di Cesare Cremonini.

In scaletta, tutti i successi della carriera di Cremonini e i nuovi pezzi contenuti nell’album “Possibili Scenari”, come “Poetica” e “Nessuno vuole essere Robin”. Ovviamente, c’è anche l’ultimo singolo “Kashmir-Kashmir”: il cantautore ha appena lanciato il video ufficiale della canzone, che racconta la storia di un rifugiato con la passione per la danza, fuggito dal Kashmir con i suoi mocassini.

Il soggetto della clip, diretta da Gaetano Morbioli, è stato curato anche dallo stesso Cesare e si ispira direttamente al film musicale “Tutti insieme appassionatamente”.

Cesare Cremonini è stato il frontman del gruppo italiano Lùnapop, che ha riscosso notevole successo con l’album …Squérez? vendendo oltre un milione e mezzo di copie.

Nel 2002 il cantante ha annunciato ufficialmente lo scioglimento del gruppo, proseguendo nella sua carriera solista e pubblicando, nel corso degli anni, sei album in studio, due dal vivo e due raccolte di successi.

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Tame Impala ai Magazzini Generali, Milano, 26 ottobre 2012

La formazione australiana Tame Impala si esibisce per la prima volta in Italia ai Magazzini Generali.Kevin Parker e la sua

My Brightest Diamond, foto report a La Salumeria della Musica di Milano – 17 febbraio 2015

La talentuosa compositrice americana Shara Worden, alias My Brightest Diamond, arriva in Italia per un’unica data a febbraio per presentare

Lordi @ Alcatraz, Milano – 21 aprile 2013

La band finlandese sale sul palco dell’Alcatraz per presentare il nuovo album. Direttamente dalla Finlandia, la freak band Lordi sbarca

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.