Rkomi: esce il 13 luglio ‘Ossigeno’, un libro e un ep con 6 inediti

Rkomi: esce il 13 luglio ‘Ossigeno’, un libro e un ep con 6 inediti

Reduce dal successo di “Io in Terra”, primo disco ufficiale pubblicato nel 2017 già certificato disco d’oro e in attesa del nuovo album previsto per il prossimo 2019, Rkomi torna con un nuovo e sorprendente progetto; Venerdì 13 Luglio esce Ossigeno, un libro a corredo di 6 inediti che racconteranno a pieno il suo mondo.

Nella carriera degli artisti a volte è necessario fermarsi e voltarsi indietro per poter guardare avanti e Ossigeno nasce proprio da questa esigenza.

“Ossigeno” è musica e parole, 112 pagine di pensieri, appunti, aneddoti e ricordi, dall’esordio di Dasein Sollen sino ad oggi, accompagnate da un EP di 6 brani inediti.

“Ossigeno” è un viaggio nell’evoluzione di uno dei volti principali della nuova generazione, la penna più interessante e acclamata della nuova scena.

Continua nel frattempo l’inarresttabile successo del suo “Io in Terra summer tour” che lo vedrà protagonista live nelle principali città italiane per tutta l’estate tra prestigiosi club, festival e summer arena.

“Non è un libro, non è un album.

Sono solo pensieri

È solo musica”

(Rkomi)


Tags assigned to this article:
albumlibroOssigenoRkomi

Related Articles

Ritmo Tribale, La reissue di “Mantra”

A 22 anni dall’uscita, “Mantra” risplende di nuova luce grazie al lavoro di rimasterizzazione eseguito dall’ingegnere del suono Marc Urselli

CREPAX, apre l’archivio inedito

Un autore eccezionale, capace di descrivere, interpretare e segnare un’epoca. Guido Crepax è unanimemente riconosciuto come uno dei grandi maestri

Skid Row, live al Druso (BG) il 21 maggio. In apertura i Dirthy Thrills

Skid Row, live al Druso (BG) il 21 maggio. In apertura i Dirthy Thrills

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.