King Horus, il nuovo singolo è ‘Reality’

King Horus, il nuovo singolo è ‘Reality’

‘Reality’ è il nuovo singolo del rapper King Horus, la grande rivelazione del panorama musicale della trap. Il brano è incluso nel nuovo album del cantante siciliano dal titolo ‘Novitrap, interamente autoprodotto ed è disponibile in tutte le piattaforme digitali.

Nel mio nuovo progetto – racconta Horus – racconto di varie tematiche e delle mie esperienze, senza voler influenzare nessuno. Voglio raccontare la visione del mio mondo con leggerezza ed ironia. Secondo il mio punto di vista, la trap è una cosa seria e non un’ inutile moda del momento. La trap per me è vita, amore e gioia“.

King Horus al secolo Valentino Gisabella è nato a Catania nel 1988. Cresciuto dalla zia materna per la morte prematura di entrambi i genitori, dimostra fin da bambino un innato amore per la musica, si racconta che la zia dovesse togliere tutte le pentole dalla sua fiesta altrimenti Valentino iniziava a suonarele percuotendile . All’età di 18 anni ha deciso di viaggiare per l’Europa in cerca di quell’ispirazione artistica che non riusciva a trovare a Catania. Prima tappa del suo girovagare é stata la città di Londra più precisamente nel quartiere di picadilly Circus, dove ha vissuto per 1 anno circa, appena assimilata la cura musicale anglosassone ha deciso che era ora di trasferirsi in Belgio, dove oltre a vivere le correnti artistiche Belghe, ne ha acquisito la cittadinanza. Successivamente ha vissuto in Francia Olanda Germania Moldavia e Svizzera. Questo suo girovagare per l’Europa ha permesso ad Horus di parlare fluentemente le 4 lingue. Dal 2016 per amore della zia (mamma) é rientrato a Catania e si sta dedicando alla trap, perché come dice lui la trap ti permette di esprimere tutti i concetti che vuoi senza l’obbligo di restare in schemi concettuali precostituiti.


Tags assigned to this article:
King HorusnuovoRealitysingolo

Related Articles

Never Ending Man: Hayao Miyazaki – recensione del documentario

Arriva in Italia, grazie a Nexo Digital e solamente il 14 novembre Never ending Man – Hayao Miyazaki, un documentario “brutto”

Murakami a Palazzo Reale

Takashi Murakami, l’artista contemporaneo giapponese più conosciuto e stimato al mondo, creatore del movimento di arte postmoderna Superflat e uno

Medimex, per tre giorni la Puglia al centro della musica mondiale

Come ogni anno torna Medimex, un evento nell’evento all’interno del cartellone del Salone dell’Innovazione Musicale nella Fiera del Levante di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.