King Horus, il nuovo singolo è ‘Reality’

King Horus, il nuovo singolo è ‘Reality’

‘Reality’ è il nuovo singolo del rapper King Horus, la grande rivelazione del panorama musicale della trap. Il brano è incluso nel nuovo album del cantante siciliano dal titolo ‘Novitrap, interamente autoprodotto ed è disponibile in tutte le piattaforme digitali.

Nel mio nuovo progetto – racconta Horus – racconto di varie tematiche e delle mie esperienze, senza voler influenzare nessuno. Voglio raccontare la visione del mio mondo con leggerezza ed ironia. Secondo il mio punto di vista, la trap è una cosa seria e non un’ inutile moda del momento. La trap per me è vita, amore e gioia“.

King Horus al secolo Valentino Gisabella è nato a Catania nel 1988. Cresciuto dalla zia materna per la morte prematura di entrambi i genitori, dimostra fin da bambino un innato amore per la musica, si racconta che la zia dovesse togliere tutte le pentole dalla sua fiesta altrimenti Valentino iniziava a suonarele percuotendile . All’età di 18 anni ha deciso di viaggiare per l’Europa in cerca di quell’ispirazione artistica che non riusciva a trovare a Catania. Prima tappa del suo girovagare é stata la città di Londra più precisamente nel quartiere di picadilly Circus, dove ha vissuto per 1 anno circa, appena assimilata la cura musicale anglosassone ha deciso che era ora di trasferirsi in Belgio, dove oltre a vivere le correnti artistiche Belghe, ne ha acquisito la cittadinanza. Successivamente ha vissuto in Francia Olanda Germania Moldavia e Svizzera. Questo suo girovagare per l’Europa ha permesso ad Horus di parlare fluentemente le 4 lingue. Dal 2016 per amore della zia (mamma) é rientrato a Catania e si sta dedicando alla trap, perché come dice lui la trap ti permette di esprimere tutti i concetti che vuoi senza l’obbligo di restare in schemi concettuali precostituiti.


Tags assigned to this article:
King HorusnuovoRealitysingolo

Related Articles

Kendan, fuori il video di #EstateMentale

Kendan, fuori il video di #EstateMentale

Home Festival 2017: annunciati i Moderat, sul palco il 31 agosto

Giovedì 31 agosto i berlinesi Moderat saranno protagonisti dell’Home Festival di Treviso. Il collettivo electro è solo il primo dei

Lana Del Rey, ascolta l’anterpima di “Some Things Last a long time”

Lana Del Rey nel 2013 aveva donato ben dicimila dollari per una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma crowdfunding Kickstarter

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.