Sziget 2019, tra gli headliner annunciati Foo Fighters e Florence + The Machine

Sziget 2019, tra gli headliner annunciati Foo Fighters e Florence + The Machine

Il Sziget Festival per il 2019 fa sul serio e come mai nella sua storia scopre le carte molto presto in vista della prossima edizione (7-13 Agosto, Budapest, Isola di Óbuda)! Importantissimi nomi si uniscono ad Ed Sheeran già comunicato il primo ottobre scorso.

Dal rock all’elettronica con grandissimi artisti che si avvicenderanno sul Main Stage e sui svariati palchi sparsi per l’isola. Florence + The Machine, Foo Fighters, Twenty One Pilots, The 1975 e Martin Garrix si aggiungono quindi ad Ed Sheeran nella lista degli headliner, ma questo comunicato include anche tanto altro come: Richard Ashcroft, Catfish & The Bottlemen, Chvrches, Jungle, Kodaline, IDLES, Superorganism, Frank Carter & The Rattlesnakes, Pale Waves, Maribou State, Frank Turner & The Sleeping Souls, Of Mice & Men, Boy Pablo, Parcels, Yungblud, Alma, Tamino, Gang Of Youths, The Blaze.

Per il momento i fan del festival potranno certamente essere felici ma non è ancora tutto perchè nelle prossime settimane ancora molti nomi saranno aggiunti alla line-up!

TLo staff del Festival è felice di poter già condividere una buona fetta della line-up con i Szitizen: “Questo annuncio é emozionante anche perché segna una nuova era del Sziget. Abbiamo lanciato una rinnovata strategia nel 2018 che ci ha permesso di alzare l’asticella e dare ai Szitizen quello che desiderano: un festival straordinario che unisce l’originale ed inimitabile format Sziget ad una line-up sugli standard dei piú grandi eventi internazionali” – afferma il CEO del festival, Tamás Kádár.

Parte oggi la vendita anche degli abbonamenti da 3 giorni, di tuttii ticket giornalieri e dei vari tipi di alloggio previsti sull’isola. I pass da 7 e 5 giorni erano già stati messi in vendita il primo ottobre. Per le info complete rimandiamo al sito ufficiale: szigetfestival.com

E’ importante ricordare che il Sziget è molto più che una lista di nomi più o meno famosi, l’isola che accoglie il festival ogni anno ospita una quantità enorme di differenti spettacoli rivolti alla world music, teatro, circo, installazioni, performance e arte in tutte le sue espressione. Un mondo parallelo che raggiunge in media 500.000 spettatori provenienti da tutto il mondo. Un luogo che prevede aree attrezzate per il campeggio ma che offre anche soluzioni più comode come wooden house, comfort tent, triangle house e altre tipolgie glamping.

Nel 2019 quindi l’appuntamento è dal 7 al 13 agosto (il 14 agosto mattina bisogna lasciare l’isola) e il prezzo dei ticket varia da 75€ per quanto riguarda il ticket giornaliero fino a 299€ per il 7 day pass comprensivo di campeggio. Questi sono prezzi Early Bird che aumenteranno in base alla disponibilità. Ricordiamo che i ticket per la giornata di Ed Sheeran sono quasi Sold Out!


Tags assigned to this article:
agostoFoofighersHeadlinerSziget 2019

Related Articles

Paola Iezzi, nomination come “best music” per “Se Perdo Te” all’International Fashion Film Award

La premiazione a San Diego, domenica 22 giugno in tv con un cameo nel film "Ti amo troppo per dirtelo"

Converge: un’unica data italiana della band post-hardcore il 13 agosto al Circolo Magnolia di Segrate (MI)

i CONVERGE sono una pietra miliare del metalcore: genere nato sul finire degli anni ’90 e che spopola da oltre

SOULFLY: in concerto a Cagliari‏

SOULFLY, la storica band guidata da Max Cavalera, sarà in Italia a giugno per proseguire la promozione del nuovo album

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.