Tedua, “Mowgli Winter Tour”: sold Out lo show di Milano l’1 dicembre

Tedua, “Mowgli Winter Tour”: sold Out lo show di Milano l’1 dicembre

Sabato 1 dicembre il rapper Tedua arriva finalmente a Milano presso l’ALCATRAZ per un travolgente live già sold out previsto dal suo “Mowgli winter tour 2018”, tour che lo vedrà protagonista per tutto l’inverno nei più importanti club italiani.

Conosciuto come uno dei più promettenti giovani della scena Trap italiana, Tedua conta quasi un milione di followers solo su Instagram. Il suo debutto avviene due anni fa, quando ha pubblicato “Orange county”, iniziando così a esplorare nuove sfumature della musica trap.

Durante le sue nuove performance live, il fenomeno rap genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album d’inediti Mowgli (Sony Music), certificato disco di platino per aver venduto oltre 50 mila copie, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso artistico, consacrandolo come uno dei più rappresentativi personaggi del panorama hip hop italiano.

Da “La legge del più forte”, brano che ha registrato quasi nove milioni di visualizzazioni su YouTube, a “Burnout” fino ad arrivare al nuovo singolo “Vertigini”, già certificato disco di platino e nel quale l’artista esprime tutta la sua urgenza comunicativa, oltre che il bisogno di ricordare ancora una volta il mondo da cui proviene, la strada. Ad accompagnare il Mowgli del rap italiano sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna.

Le prevendite per le nuove date del Mowgli tour sono disponibili su ticketone al seguente link https://bit.ly/2yu3UbT.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.


Related Articles

Quarant’anni di Bauhaus: due concerti a Novembre con Peter Murphy e David J

Quarant’anni di Bauhaus: sue concerti a Novembre con Peter Murphy e David J

Marco Mazzoni da Bonelli a Milano, recensione

Purtroppo il nome Marco Mazzoni non dice molto all’italiano medio, anzi, non dice molto neanche a un italiano esperto d’arte,

Samuel e Mannarino, esce oggi il brano ‘Ultra Pharum’

Samuel e Mannarino, esce oggi il brano ‘Ultra Pharum’

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.