Noyz Narcos, aggiunta una nuova data a Roma l’11 gennaio

Noyz Narcos, aggiunta una nuova data a Roma l’11 gennaio

ll maestro del rap Noyz Narcos raddoppia a Roma e dopo aver registrato il tutto esaurito per la data di sabato 12 gennaio all’ Atlantico prevista dal suo “Enemy winter tour” annuncia un ulteriore e imperdibile show dal vivo per Venerdì 11 Gennaio.

Considerato come uno dei migliori rapper di sempre e maestro d’ispirazione per moltissimi giovani della nuova generazione hip hop, Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali è tornato re indiscusso con il suo ultimo lavoro, un vero e proprio best seller della cultura urban che si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna: da Night Skinny a Sine, non mancano inoltre le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.

Durante l’”Enemy winter tour 2018”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti Enemy (Thaurus/Island Records), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati di sempre. Grazie ad un flow unico e contraddistinto da uno stile inimitabile, Noyz Narcos, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a far scatenare il grande pubblico con numerose sorprese.

Da “Enemy”, brano che titola l’album, a “Sinnò me moro”, singolo che ha anticipato uscita del disco, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabrielle Ferri e alla sua Roma, e “Niente per Niente”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Salmo nel brano “Mic check”, “Sputapalline” in feat con Coez, “Casa Mia” in feat con Luchè e Capo Plaza, “R.I.P.” con Achille Lauro, “Matanza” in feat con Rkomi e “Borotalco” feat Carl Brave & Franco.

Le prevendite per la nuova data romana dell’Enemy winter tour dell’11 Gennaio sono già disponibili su Mailticket al seguente link http://www.mailticket.it/evento/20192 e su Ticketone al seguente link https://bit.ly/2Rq0gs0


Tags assigned to this article:
GennaioNoyz Narcosroma

Related Articles

FLOGGING MOLLY, folklore celtico nella Città degli Angeli

Los Angeles, la Città degli Angeli. Là dove il mare incontra il cielo, dove i sogni diventano realtà, dove tutto

Bring me the horizon, una data italiana in primavera (prevendite da oggi)

UNICA DATA 8 aprile 2015 MILANO, Alcatraz                         Il

INCUBUS, passaggio in Italia sulle note di “Absolution Calling”

Non molto tempo fa, ci eravamo sbilanciati nel definire “calda” l’estate musicale che l’Italia si appresta a vivere. Ebbene, oltre

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.