Good Charlotte, con Sleeping With Sirens e Boston Manor arrivano a Milano il 3 febbraio

Good Charlotte, con Sleeping With Sirens e Boston Manor arrivano a Milano il 3 febbraio

Una delle date più attese della stagione invernale, con una lineup irresistibile. L’unico show italiano dei Good Charlotte vedrà infatti la partecipazione come special guest degli Sleeping with Sirens e dei Boston Manor che apriranno la serata. L’appuntamento è per domenica 3 febbraio 2019 all’Alcatraz di Milano.

Gli Sleeping with Sirens, nati in Florida nel 2009, hanno contribuito in maniera fondamentale alla scena post-hardcore con i propri primi dischi, tanto che album come With Ears to See and Eyes to Hear (2010) e Let’s Cheers to This (2011) sono considerati delle pietre miliari del genere. Con Feel (2013) la band ha trovato anche la consacrazione commerciale, riuscendo a debuttare al terzo posto della classifica Billboard degli album più venduti. Il successo ha permesso alla band di espandere il proprio sound e il proprio pubblico con i successivi Madness (2015) e Gossip (2017), nei quali il gruppo ha anche esplorato sonorità pop rock.

Guidati dal frontman Kellin Quinn, la cui voce da tenore leggero è uno dei marchi di fabbrica della band, gli Sleeping with Sirens sono formati da Jack Fowler e Nick Martin (chitarre), Justin Hills (basso) e Gabe Barham (batteria). La band si prepara a tornare in Italia a quasi due anni di distanza dalla sua ultima apparizione per concludere in pompa magna il ciclo dell’album Madness, in compagnia dei Good Charlotte con cui hanno instaurato una proficua collaborazione, avendo aperto anche il loro tour americano recentemente concluso.

Ecco i dettagli della data:

GOOD CHARLOTTE
+ Sleeping with Sirens e Boston Manor
Unica data italiana
3 febbraio 2019 | Alcatraz, Milano
Ingresso: 35,00€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket e Vivaticket.


Tags assigned to this article:
AltrazconcertofebbraioGood Charlottemilano

Related Articles

Resilienze d’amore al Piccolo, la recensione

“Piccolo, finalmente mio!” con queste parole ha terminato la sua performance teatrale la dama Picasso, Rossy de Palma, l’attrice e

Beatles, disponibile la discografia completa su vinile in edicola

Beatles, disponibile la discografia completa su vinile in edicola

Le 10 canzoni più tristi del Mondo (secondo JayMag)

Le 10 canzoni più tristi del Mondo (secondo JayMag)

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.