GionnyScandal, guarda il video del nuovo singolo ‘Dove sei’

GionnyScandal, guarda il video del nuovo singolo ‘Dove sei’

Da oggi, Lunedì 18 Marzo, è disponibile su YouTube il video di “Dove sei” https://www.youtube.com/watch?v=5gPA0nNnquU il nuovo singolo di GionnyScandal, uno dei maggiori esponenti della nuova generazione Emo Trap. Il singolo uscito per Virgin Records, (Universal Music Italy) e già disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali, si avvale della preziosa collaborazione di Giulia Jean, voce intensa e inconfondibile con la quale l’artista ha instaurato un sodalizio vincente, nonché un feeling artistico unico e inimitabile nel corso degli ultimi anni.

Dopo l’ottimo riscontro del precedente singolo “Ti amo Ti odio” e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di stream e visualizzazioni su YouTube come “Per sempre”, e “Solo te e me”, entrambe in feat con Giulia Jean e certificate disco d’oro dalla Fimi, “Dove sei” è il brano che segna il ritorno di GionnyScandal, idolo di moltissimi giovani amanti del rap di casa nostra.

“Dove Sei è uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere – dichiara GionnyScandal – una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in “Ti amo Ti odio” le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band. Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni”.

La canzone, scritta dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotta da Sam Lover, è un mix di elementi diversi in cui sonorità Emo s’intrecciano perfettamente con melodie pop e Trap, senza dimenticare il tema love, le emozioni e i sentimenti a cui GionnyScandal ha da sempre abituato la sua fan base. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto che rimane nelle orecchie sin dalle prime note, “Dove sei” è un brano di grande impatto che ben rispecchia l’evoluzione in corsa del giovane artista confermando la sua egregia versatilità nel muoversi in differenti range, spaziando tra diversi generi.

Un’ atmosfera avvolgente scandita dal suono di una chitarra elettrica lascia spazio ad un ritornello incalzante per una ballad intrisa di poesia che ritrae una storia d’amore finita ma che riaffiora nella mente a testimonianza dell’indelebilità dei momenti passati insieme alla persona amata.

“Dove sei? Come stai ora? …. Non sei qui già da un po’ con me …e non è tutto ok ancora…. e volevo scriverti “hey” …e chiederti dove sei …. ma a te non te ne importa…. se piango un’altra volta…e puoi cancellare ciò che vuoi ma non puoi cancellare noi “

Nel videoclip del brano, diretto da GionnyScandal, insieme a Gionny e Giulia Jean protagonisti sono anche Edoardo Esposito e Rosalba Andolfi, una delle coppie teen più chiacchierate della rete con milioni di followers sui social.

Canali ufficiali GionnyScandal

Facebook: facebook.com/GionnyScandalUFFICIALE

Instagram: instagram.com/gionnyscandalreal

Canale Vevo: https://www.vevo.com/artist/gionnyscandal


Tags assigned to this article:
dove seiGionnyScandalvideo

Related Articles

OMAR PEDRINI, il guerriero è tornato!

Omar Pedrini è pronto a tornare sul palco dopo l’intervento cardiochirurgico dello scorso ottobre: “Riprendo da dove avevo lasciato lo

Core Festival Aperol Spritz, annunciata la lineup con Calcutta, Salmo, Emis Killa e tanti altri

Core Festival Aperol Spritz, annunciata la lineup con Calcutta, Salmo, Emis Killa e tanti altri

MONTAGE OF HECK, un inedito acustico firmato Kurt Cobain

Otto anni di lavoro. Tanti ce ne sono voluti affinchè il regista Brett Morgen, riuscisse a portare a termine il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.