MEN/GO MUSIC FEST, dal 9 al 13 luglio ad Arezzo: primo ospite Carl Brave

MEN/GO MUSIC FEST, dal 9 al 13 luglio ad Arezzo: primo ospite Carl Brave

Torna per la sua quindicesima edizione il MEN/GO MUSIC FEST, il festival di Arezzo che nel corso degli anni è diventato uno degli appuntamenti live più importanti dell’estate.

Il MEN/GO quest’anno aggiunge, grazie al sostegno di Estra Spa, una giornata di festival, una vera e propria Energy Night by Estra, martedì 9 luglio con la presenza di una delle rivelazioni del nuovo pop italiano, CARL BRAVE, che torna con il suo Notti Brave Summer Tour sui palchi dei festival estivi dopo i sold out nei teatri.

La tappa di Arezzo sarà l’unica data estiva gratuita del suo tour, prodotto da OTR Live.

“Anche per quest’anno – dichiara Francesco Macrì, presidente di Estra – il nostro Gruppo contribuisce al Men/Go Music Fest di Arezzo. Da sempre sosteniamo i valori culturali, sportivi, sociali delle comunità e ci contraddistingue la prossimità con i nostri clienti. Per questa edizione del festival abbiamo deciso di rendere ancora più energetico il nostro sostegno offrendo ai giovani e a chi vorrà essere presente, l’ingresso gratuito al concerto di Carl Brave che il 9 luglio aprirà la manifestazione. Un gesto concreto a favore della cittadinanza e degli appassionati di musica.”

Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un produttore e paroliere romano. Istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana, mixando generi e sfumature che, dal pop, all’indie, al rap fa il paio con la sua instancabile verve.

L’artista torna in tour dopo il suo ultimo lavoro discografico “Notti Brave (After)”, anticipato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè (Disco di Platino). L’album è composto da sette tracce che sono il naturale sequel di “Notti Brave”, pubblicato a maggio 2018, entrato al Primo posto della classifica dei dischi più venduti e già Disco di Platino (certificato Fimi/GFK), mentre il brano “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione TRIPLO PLATINO.

Per i concerti outdoor Carl Brave sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

Il MEN/GO MUSIC FEST si terrà dal 9 al 13 luglio ad Arezzo presso il parco Il Prato, dove si era spostato per la scorsa edizione, e sarà come da tradizione ad ingresso gratuito, con il patrocinio, collaborazione organizzativa e contributo del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Fondazioni “Guido D’Arezzo” e Fondazione Intour.


Tags assigned to this article:
ArezzoCarl BraveluglioMEN/Go music Fest

Related Articles

Alessio Bernabei, il nuovo album è ‘Senza Filtri”, in uscita il 7 settembre

Alessio Bernabei, il nuovo album è ‘Senza Filtri”, in uscita il 7 settembre

Björk, nuovo album e ritorno in Italia dopo 7 lunghi anni

Lei è una cantante, compositrice, polistrumentista, produttrice discografica ed attrice islandese. E’ in attività dal lontano 1977 ed è divenuta

Home Festival 2018, day 4: a Casa con Caparezza, Francesca Michielin, Motta e un ospite speciale

Home Festival 2018, day 4: a Casa con Caparezza, Francesca Michielin, Motta e un ospite speciale

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.