Sfera Ebbasta, sold out il live del 27 aprile al Mediolanum Forum

Sfera Ebbasta, sold out il live del 27 aprile al Mediolanum Forum

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato quadruplo platino dalla FIMI, Sfera Ebbasta fa tappa a Milano sabato 27 Aprile presso il Mediolanum Forum per un’attesa tappa dal vivo già sold out prevista dal suo “Popstar tour 2019”.

Rapstar della nuova scena odierna italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il personaggio musicale del momento un artista con oltre 2 milioni e quattrocentomila followers su Instagram, il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Fenomeno da milioni di streaming e visualizzazioni, Sfera Ebbasta è l’idolo del nuovo rap, una vera e propria “Popstar” in chiave contemporanea, personaggio eccentrico, icona di mode e tendenze che continua a scalare ogni classifica e a dominare il mercato discografico con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale.

“Rockstar”, uscito anche nella versione doppio Cd e Lp “Popstar edition”,è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri paesi europei, diventando un vero e proprio best seller della cultura Hip Hop. Un artista che attraverso un sound riconoscibile e ad uno stile unico e inimitabile è riuscito ad imporsi nella scena internazionale colmando un grande gap e riportando l’Italia a competere con il resto del Mondo.

Durante l’esplosivo show nei palazzetti il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare inoltre i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live sarà pronto ad infiammare i fan per oltre due ore di musica e divertimento allo stato puro, stupendo con numerose sorprese ed effetti speciali.

Per la speciale data milanese al forum d’Assago a condividere il palco con lui ci saranno anche Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Rkomi, Izi, Tedua, Salmo, Luchè e DrefGold. Amici e colleghi con il quale la neonata “Popstar” ha collaborato negli ultimi hanno condividendo grandi successi.


Tags assigned to this article:
livemilanoSfera Ebbastasold out

Related Articles

Nesli – Andrà tutto bene

Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’ etichetta

Nick Alexander, tra i morti di Parigi il coordinatore del merchandising degli Eagles Of Death Metal

Nick Alexander, tra i morti di Parigi il coordinatore del merchandising degli Eagles Of Death Metal

Chemical Brothers, dal vivo il 22 luglio a Milano

Chemical Brothers, dal vivo il 22 luglio a Milano

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.