Darkness, live il 20 luglio al Carroponte: in apertura Noise Pollution e Hangarvain.

Darkness, live il 20 luglio al Carroponte: in apertura Noise Pollution e Hangarvain.

Manca davvero poco all’attesissimo live dei Darkness al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).Justin Hawkins e soci sono attesi sabato 20 luglio sul palco della venue meneghina. A scaldare gli animi ci saranno i Noise Pollution e gli Hangarvain.
Sono ancora disponibili i ticket di ingresso per il concerto su Mailticket Italia:
https://www.mailticket.it/evento/20129?fbclid=IwAR3UR3lyG6rgFvFXOdSfi-sYaSpc4zNHzbERGarayyVKp8FRYNWlMWCA5DY

I The Darkness nei primi anni 2000 sono stati in grado di riportare alla moda tutine attillate e folte chiome in pieno stile anni ’70. Il loro hard rock ispirato a mostri sacri come AC/DC, Led Zeppelin, T-Rex, The Queen e Van Halen ha bucato gli schermi delle emittenti musicali internazionali e surriscaldato le radio di milioni di ascoltatori. A ogni rock party che si rispetti infatti non possono mancare gli acuti in falsetto del cantante Justin Hawkins, accompagnati dalle schitarrate e dagli assoli del fratello Dan su hit intramontabili come Love Is Only a Feeling o One Way Ticket to Hell… and Back.
Justin (voce), Dan (chitarra), Frankie (basso) e Rufus (batteria) sono riusciti a portare avanti il proprio progetto musicale affrontando alti e bassi dovuti agli eccessi tipici del rock ’n roll, e dopo una pausa verso la fine degli anni ’00, sono tornati al successo pubblicando altri tre album. L’ultimo di questi, Pinewood Smile, è uscito nel 2017, supportato da singoli come All the Pretty Girls, Solid Gold e Southern Trains e soprattutto da un’intensissima attività in tour. La band è già al lavoro su un nuovo album, e chissà che i quattro ragazzi d’Oltremanica non decidano di farci ascoltare qualche anticipazione dal vivo durante il concerto milanese.


Tags assigned to this article:
carroponteconcertodarkness

Related Articles

Einstürzende Neubauten, gli echi della guerra arrivano in Italia

C’è un nome nuovo per la rovente estate musicale italiana. Una storica band tedesca, leader della musica d’avanguardia, che dal

Only lovers left alive, o meglio: amore, sangue e rock’n’roll

Dopo un anno dalla distribuzione nel resto del mondo, arriva anche nelle sale italiane l’ultima fatica di Jim Jarmusch, uno

Porches, fuori il 19 gennaio il nuovo disco ‘The House’

Porches, fuori il 19 gennaio il nuovo disco ‘The House’

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.