Ed Sheeran, dall’11 al 14 luglio l’Ed Quarter a Milano per l’uscita di ‘NO.6 COLLABORATIONS PROJECT’

Ed Sheeran, dall’11 al 14 luglio l’Ed Quarter a Milano per l’uscita di ‘NO.6 COLLABORATIONS PROJECT’

Nasce a Milano l’Ed Quarter, la prima “experience room” store dedicata a Ed Sheeran!
In occasione della pubblicazione del suo nuovo album NO.6 COLLABORATIONS PROJECT, prevista per venerdì 12 luglio, gli spazi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano si trasformeranno in un luogo di ritrovo con attività interattive, giochi, esperienze musicali, oltre che in un negozio.

L’appuntamento è dalle 18.00 dell’11 luglio con un’apertura straordinaria a mezzanotte per permettere a tutti i fan di acquistare da subito l’album e proseguirà fino a domenica 14 luglio.

Fra le iniziative e le sorprese previste per entrare nel mondo di Ed Sheeran.
Photo booth speciali dove poter scattare foto entrando nel video di “I Don’t Care”, merchandising ufficiali ed esclusivi solo per questo punto di vendita, un instawall dove poter lasciare una dedica a Ed.
Ma la musica sarà la grande protagonista: Warner Music darà la possibilità ai cantanti emergenti di esibirsi su un palco creato ad hoc nei brani di Ed Sheeran. Per accedere bisogna iscriversi mandando le proprie informazioni e un breve video entro mercoledì 10 luglio alla mail: warnermusicitalyofficial@gmail.com
Verranno selezioni alcuni fortunati che diventeranno protagonisti della Ed experience!

Oltre a questo verrà allestito un karaoke per cantare coi i propri amici e si potranno ricevere dei gadget esclusivi.

Ma non solo, chi preacquista l’album da oggi presso i Mondadori Megastore di piazza Duomo e via Marghera a Milano, Arese e Vimercate o su mondadoristore.it, avrà l’accesso prioritario al Milano Ed Squarter giovedì 11 a partire dalle 18.00 e ascoltare in anteprima NO.6 COLLABORATIONS PROJECT.


Tags assigned to this article:
Ed SheeranEd uartermilanoMondadori

Related Articles

Music Festival 2015: istuzioni per l’uso

Una domanda che può sorgere spontanea in aprile, oltre la classica “Come cazzo mi devo vestire?” potrebbe essere “Che cavolo

Ryan Gosling direttamente a Cannes

Il debutto cinematografico del giovane e intenso attore americano Ryan Gosling, Lost River, sarà in concorso al Festiva de Cannes,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.