IO E LEONE

IO E LEONE

di Andrea Muccin

E la notte del 30 giugno penso che ormai é arrivata l’estate penso per come sono fatto io, per come é fatto Andrea che poi sarei sempre io che con questo caldo la gente si riversi in piazza nelle strade, invece no!
La provincia sembra dormire come il mio penultimo singolo dorme già la sera nel paesello dove vivo vorrei vedere piu palchi, qualche artista di strada invece che le bancarelle e il torneo di Burraco. E pensare che finora l unica gioia musicale é stata un coro degli alpini, ma perche parlo pure cosi? Mai una gioia sarà che i social network a me del tutto non sono ancora arrivati, perché un mio post musicale riceve la metà dei like o delle interazioni rispetto ad un mio post nella quale bevo un gin tonic col naso? Perché la gente e sempre meno interessata a musica quadri e romanzi e idolatra il figlio di fedez? Io vorrei ci fosse piu verità. Piu arte e meno artisti, piu artisti e meno personaggi che poi cosa conta come mi vesto a me é sempre piaciuto fare le canzoni. E io che ci sto qua a fare? Io che instagram l ho solo usato per altri scopi? Magari dovrei farmi forza e cercare un ufficio stampa. Puo essere. Si puo essere ma sempre difficile, non dormo c’é caldo mi chiedo pure come gli altri facciano a dormire. Magari si annoiano guardando le storie di Leone magari passano la notte a guardare i video di mici e la mia musica, ma chi la ascolta la musica di notte? Sto scrivendo un editoriale e non mi sto nemmeno accorgendo che, come al solito. Sto pure parlando da solo. Forse si forse dovrei essere Leone. Chissà come sarà da grande Leone, ma a giorni esce il mio pezzo!
-si ma io voglio essere leone
-si non era a giorni che usciva il pezzo perché é uscirà a mezzanotte?
-e come faccio a spingerlo?
-lo chiederó a Leone

 

BIO
Quello di Andrea Muccin è un progetto musicale pop indipendente. L’idea nasce dall’incontro di un gruppo di amici, bravi ragazzi di una città come tante. Andrea Muccin in una notte scrive una dozzina di brani che verrano poi prodotti da Prez Beat e Millgates. La commistione di parole e suoni dà forma ad un nuovo sound inedito per i tre.
“L’ultimo spettacolo” è il primo singolo del disco omonimo.


Tags assigned to this article:
Andrea Muccineditoriale

Related Articles

Colonie Extramondo (prima puntata)

Di: Livio Magnini Cari tutti , Inizierò subito questo editoriale con una provocazione! Quello che leggerete qui sotto è un

Pastasciutta (in testa): prodotto made in ITA

Di: Ex-Trim Di fronte ad una realtà in balìa di qualcuno che tutto vuole fuorchè il tuo bene, voi cosa

Lost in retromania

Di: Deux Alpes Qual è il meccanismo per cui sentiamo la mancanza di qualcosa che abbiamo vissuto? Perché sentiamo l’esigenza

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.