‘An Evening with Manuel Agnelli’, le date del tour: uno show inedito con molte novità

‘An Evening with Manuel Agnelli’, le date del tour: uno show inedito con molte novità

Dopo il grande successo delle date nei teatri della scorsa primavera, che hanno registrato una grande e calorosa affluenza di pubblico, numerosissimi sold out, pareri entusiastici da parte di chiunque vi abbia preso parte e ottime recensioni da parte dei media, torna a grande richiesta lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours.
‘An Evening with Manuel Agnelli‘ torna con molte novità pur mantenendo intatta la formula vincente che ha caratterizzato il precedente tour: uno spettacolo inedito che unisce intrinsecamente la musica, la letteratura, il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo col pubblico in una scaletta assolutamente libera che varia di serata in serata.
Accanto alle versioni rivisitate dei brani degli AFTERHOURS si alterneranno cover dense di significati per il suo percorso musicale e letture che hanno ispirato la sua poetica.
MANUEL AGNELLI sarà accompagnato da RODRIGO D’ERASMO, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.
‘An evening with Manuel Agnelli’ è un’occasione per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.
Un artista in continua evoluzione che non smette di stupire e che anche questa volta ci ha preparato una piccola bellissima sorpresa che verrà annunciata a breve.
Inoltre, il 22 novembre è uscito anche il vinile di “An Evening With Manuel Agnelli”, edizione speciale in tiratura limitata, testimonianza dell’omonimo tour.
Il disco raccoglie alcuni dei brani e dei momenti più coinvolgenti registrati durante il live in cui si
alternano le versioni rivisitate delle canzoni degli Afterhours alle cover che hanno influenzato il percorso musicale di Manuel e hanno ispirato la sua poetica

Queste le date:

25/11 Teatro delle Muse Ancona
26/11 Teatro Alighieri Ravenna
28/11 Teatro Open Job Varese
30/11 Auditorium Manzoni Bologna
02/12 Teatro Sociale Como
04/12 Teatro Goldoni Venezia
06/12 Tuscany Hall Firenze
07/12 Palco 19 Asti
09/12 Teatro Regio Parma
10/12 Teatro Degli Arcimboldi Milano

Biglietti disponibili su ticketone.it

 


Tags assigned to this article:
datemanuel agnelliNovitàtour

Related Articles

Thom Yorke, unica data italiana il 9 luglio 2020 a Milano

Thom Yorke, unica data italiana il 9 luglio 2020 a Milano

Marilyn Manson, The Pale Emperor, COOKING VINYL

I fans più informati sulla carriera del Reverendo sapevano bene che il “teatrino horror” che ha sempre caratterizzato la sua

Afterhours, al via il tour nei club in Italia e all’estero

A quattro anni di distanza dal precedente “Padania”, il 10 giugno 2016 gli Afterhours sono tornati con un nuovo progetto, accolto

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.