P.O.D report Live Club Trezzo sull’Adda 14/11/2019

Dopo il pienone dello scorso inverno al Rock Planet di Pinarella, le leggende del nu metal P.O.D. ed Alien Ant Farm sono tornati in Italia.
Li abbiamo visti giovedì 14 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Forti di una carriera più che ventennale, i P.O.D. stanno vivendo una seconda giovinezza con alcune delle loro canzoni più recenti come Lost in Forever e Beautiful che hanno goduto di un successo radiofonico simile soltanto a quello raggiunto durante la loro esplosione con i singoli rimasti nella mente di tutti: Alive, Youth of the Nation, Boom… La band ha pubblicato il suo decimo lavoro Circles lo scorso novembre, l’album contiene undici tracce con sonorità eclettiche influenzate da generi tanto diversi quanto il nu metal e il reggae.
“Andiamo avanti a suonare e a scrivere nuova musica perché vediamo che ha ancora un significato importante per le persone che vengono a vederci e che ascoltano le nostre canzoni. Siamo onorati e grati a tutte le persone che continuano ad apprezzare quello che facciamo”, ha dichiarato il frontman Sonny Sandoval.
Energia pura, questo è stato il concerto, Sonny ha tenuto un’intensità pazzesca dal primo all’ultimo pezzo, la folla in delirio sui pezzi più conosciuti, attimi di tranquillità invece, quando ha chiamato sul palco 2 bambine per cantare Youth of the nation.
Che dire, una band storica che non ha nulla da invidiare alle nuove leve, sia per presenza scenica che per energia.
Una magica atmosfera che non vivevamo da anni perchè alla fine il meta è fratellanza!
la scaletta ed alcune foto del concerto, foto di Manuela Liotto.
Set It Off
Boom
Rock The Party
Panic Attack
Soundboy Killa
Rockin’With The Best
Always Southern
Circles
Youth Of The Nation
Murdered Love
South Town
Will You
Alive
Satellite
On fire
Related Articles
Lamb, foto report, Auditorium Parco della Musica
Foto report del conceerto dei Lamb il 10 novembre 2017, all'Auditorium Parco della Musica. Foto di Claudio Di BiaseEvanescence, tutto esaurito a Milano
Un successo incredibile per gli Evanescence! In sole tre settimane dall’apertura delle vendite, la band statunitense, registra il sold out
25 motivi per vedere assolutamente Inside Out
25 motivi per vedere assolutamente Inside Out
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.