Sisters Of Mercy una data a Milano!

Sisters Of Mercy una data a Milano!

L’iconica band gothic-dark britannica ha annunciato una data nel nostro Paese, a dieci anni dall’ultimo concerto in Italia: i Sisters Of Mercy suoneranno all’Alcatraz di Milano il prossimo 26 marzo.

Con all’attivo tre album in studio – “First and last and always” del 1985, “Floodland” del 1987 e “Vision thing” del 1990 – il gruppo capitanato da Andrew Eldritch presenterà dal vivo sul palco meneghino i suoi successi e ripercorrerà la discografia della band.

I biglietti per assistere al concerto dei Sisters of Mercy – il cui inizio è fissato per le ore 21.00 del 26 marzo – saranno in vendita dalle ore 10.00 del prossimo 20 novembre su Ticketone e presso i punti vendita abituali. Il prezzo di ogni titolo d’ingresso è di 30 euro, più i diritti di prevendita. La sera del concerto i biglietti saranno venduti in cassa al prezzo di 35 euro.

 



Related Articles

Filler: tra illustrazione, punk e DIY, ecco la quinta edizione

Filler: tra illustrazione, punk e DIY, ecco la quinta edizione

Ode alla vecchia compilation

Di: Daniele Fresko Siamo invecchiati, inesorabilmente e senza alcun avvertimento. Varcata la quarta decade ci sentiamo più affascinanti, più maturi

Swing Crash Festival, inizia oggi a Como

Nella “mise en scene” di Swing Crash, per usare un’idea artisticamente francese, gli organizzatori si sono lasciati ispirare da vecchi film, clip e

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.